Friday, September 28, 2012

ACRLICO:IL RITRATTO - ULTIMA PUNTATA: papaveri e scotch con Valentina Scagnolari

http://www.valentinascagnolari.com/ -  Finalmente l'ultima puntata! E' molto breve, faccio solo vedere come dipigo il papavero e come rimuovo lo scotch dai bordi.Ho pensato che potesse essere utile vedere come si dipinge un fiore. La lavorazione completa del busto ho scelto di non farla vedere altrimenti ci sarebbero volute altre 5 puntate e credo che a quel punto mi avreste abbandonata! Comunque il busto si dipinge esattamente come ho dipinto il viso. Ok gente, è il capolinea. Spero che questo esperimento vi sia stato utile, vi abbia dato qualcosa, che non vi abbia annoiati! Se questo tipo di video vi piacciono fatemi sapere che prossimamente ne farò altri!

Se volete più informazioni su come ho dipinto questo ritratto le trovate sul mio blog: http://www.valentinascagnolari.com/blog

Invece se avete domande, dubbi o altro da dirmi di persona mi trovate sempre su facebook cercando Fantasvale Illustrazione!

Grazie dell'attenzione e del sostegno!
Un abbraccio e alla prossima!